Bv Hotels&Resorts

SPORT

BV Hotels & Resorts: il valore del gioco di squadra

Il gruppo BV celebra i valori dello sport e il potere del gioco di squadra, utilizzandoli come base della propria filosofia aziendale. 

 

Siamo orgogliosi di offrire ai nostri ospiti un ambiente in cui collaborazione e assistenza vengono impiegati ogni giorno per rendere il loro soggiorno un’esperienza indimenticabile.

Bike

BV AIRONE RESORT

Arrampicata

BV AIRONE RESORT

Esperienze sportive indimenticabili

Lo sport è alla base del benessere dell’individuo e, per questo, abbiamo scelto di focalizzarci in alcune delle nostre strutture sul creare esperienze indimenticabili per gli amanti del fitness.
BV SPORT

Promuoviamo i valori dello sport

In BV Hotels & Resorts, crediamo che lo sport non sia solo una forma di attività fisica, ma anche un veicolo per la crescita personale. Per questo motivo, promuoviamo attivamente i principi di fair play, disciplina, impegno e rispetto reciproco attraverso tutte le nostre iniziative, con l’obiettivo di ispirare i nostri ospiti a vivere secondo questi ideali, sia sul campo da gioco che nella vita.

Foto del resort dall'alto
Servizio di Arrampicata presso Bv
BV SPORT

Il potere del gioco di squadra

Il concetto di squadra è centrale nello sport, come nella vita. Siamo convinti che il successo non sia mai il risultato dell'azione individuale, ma piuttosto della collaborazione e dell'unità di talenti.